Legno e carta

Agrosistemi srl implementa e certifica un sistema di gestione forestale.

La Agrosistemi s.r.l. si occupa di qualità, salute e sicurezza, tutela dell’ambiente e responsabilità sociale, aspetti che implicano l’assunzione di un impegno che si estende ben oltre i propri confini, abbracciando l’intera catena di fornitura.

Servizi offerti

Accompagniamo la tua impresa nel percorso per il conseguimento di certificazioni e protocolli, assicurando una consulenza costante anche dopo il conseguimento del certificato.

PEFC

PEFC è la più grande organizzazione al mondo di certificazione forestale. Le foreste certificate sono regolarmente controllate da ispettori indipendenti.

leggi altro
FSC broker

La certificazione FSC di un prodotto in legno, garantisce la provenienza da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi regolamenti.

leggi altro
ISO 9001

La ISO 9001 è una norma ad adesione volontaria che ha come obiettivo l’adozione di un modello di gestione che punta a migliorare l’efficacia ed efficienza dei processi produttivi.

leggi altro
ISO 14001 – EMAS

La ISO 14001 è una norma ad adesione volontaria che definisce le modalità per implementare nella propria organizzazione un Sistema di Gestione Ambientale efficace.

leggi altro
BS OHSAS 18001

La OHSAS 18001 fornisce un approccio strutturato alla pianificazione, implementazione e gestione di un sistema di gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

leggi altro
SA 8000

Il termine SA 8000 identifica uno standard volontario internazionale di certificazione redatto dal CEPAA , volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla Responsabilità Sociale di Impresa.

leggi altro
Audit SMETA

L’obiettivo è fornire un protocollo centrale e comune di verifica delle organizzazioni interessate a dimostrare l’impegno per le problematiche sociali e gli standard etici e ambientali nella propria catena di fornitura.

leggi altro

Vuoi ricevere maggiori informazioni?