Laboratori – Strumenti di misura

Agrosistemi s.r.l. implementa e certifica dispositivi medici, cosmetici e accreditamento di prove e tarature.

La Agrosistemi s.r.l. si occupa di qualità, salute e sicurezza, tutela dell’ambiente e responsabilità sociale, aspetti che implicano l’assunzione di un impegno che si estende ben oltre i propri confini, abbracciando l’intera catena di fornitura.

Servizi offerti

Accompagniamo la tua impresa nel percorso per il conseguimento di certificazioni e protocolli, assicurando una consulenza costante anche dopo il conseguimento del certificato.

ISO/IEC 17025:2005 (Accreditamento Prove e Tarature)

Definisce i requisiti da assolvere e seguire per le strutture che intendono accreditare la propria realtà, e le prove effettuate in loco, secondo un sistema di gestione qualità internazionalmente riconosciuto per il settore laboratorio prove.

leggi altro
UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012

Specifica i requisiti per la competenza degli organismi che effettuano ispezioni e regolamenta l’imparzialità e indipendenza delle loro attività d’ispezione.

leggi altro
ISO 9001

La ISO 9001 è una norma ad adesione volontaria che ha come obiettivo l’adozione di un modello di gestione che punta a migliorare l’efficacia ed efficienza dei processi produttivi.

leggi altro
ISO 14001 – EMAS

La ISO 14001 è una norma ad adesione volontaria che definisce le modalità per implementare nella propria organizzazione un Sistema di Gestione Ambientale efficace.

leggi altro
BS OHSAS 18001

La OHSAS 18001 è una norma ad adesione volontaria che fornisce all’organizzazione un approccio strutturato alla pianificazione, implementazione e gestione di un sistema di gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

leggi altro
SA 8000

Il termine SA 8000 identifica uno standard volontario internazionale di certificazione redatto dal CEPAA , volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla Responsabilità Sociale di Impresa.

leggi altro
Audit SMETA

L’obiettivo è fornire un protocollo centrale e comune di verifica delle organizzazioni interessate a dimostrare l’impegno per le problematiche sociali e gli standard etici e ambientali nella propria catena di fornitura.

leggi altro

Vuoi ricevere maggiori informazioni?